2015-2023 LEDFUL
Tour di cinque giorni dello Yunnan di LEDFUL Core Team

Publish Time : Aug 09 2023

Lo Yunnan è una bellissima e diversa destinazione turistica con un magnifico scenario naturale, una lunga storia e cultura e una ricca dogana etnica. È famoso in tutto il mondo per i suoi paesaggi naturali ricchi e vari e la cultura etnica unica.

Il 26 luglio, siamo volati da Shenzhen a Kunming e abbiamo portato il treno ad alta velocità a Dali. Dopo essere arrivati, fare il check-in in the hotel, e poi abbiamo visto la città antica di Dali, ci è goduta la vita lenta sotto la montagna Cang, fare shopping in piccoli negozi, andare al bar, E tastare l'affascinante antica città della letteratura, arte e moda, sentire la storia e i costumi etnici della città antica. Di sera, tastiamo le prelibatezze locali In una bancarella di cibo vicino alla città antica di Dali.

(Città antica Dali)

Il 27 luglio, abbiamo guidato la più bella linea orientale del lago di Erhai:
Guardando la coppia di corridoi in un piccolo Putuo a distanza: una piccola isola tascabile con padiglione Guanyin, la vista a distanza è molto bella. Guardando la bellezza indistruttibile della montagna di Cangshan e del lago di Erhai in distanza, puoi sentire la pace e il tempo libero del paradiso. Lo stile architettonico del doppio corridoio nel piccolo Putuo è unico e i colori sono luminosi, dando alle persone una sensazione di sogno. C' è una piattaforma turistica all'interno, possiamo godere del magnifico scenario del lago di Erhai e dell'affascinante scenario delle montagne e dei fiumi circostante. In una giornata di sole, il sole brilla sul lago e il lago è cristallino, che riflette il cielo blu e le nuvole bianche, presenta una scena colorata.

(Putuo e Shuanglang)

Prendi il traghetto per l'isola doganale di Nanzhao: un'auto artificiale sopra il lago di Erhai, nota come la perla del lago di Erhai. Con il tema della cultura Nanzhao, l'isola combina la storia e la cultura di Nanzhao con l'arte moderna di Dali ed è trasformata in un punto panoramico che integra il turismo, il tempo libero e gli scambio culturali. Ci sono il palazzo di Nanzhao, la Pagoda di Nanzhao, l'arco di Nanzhao e altri edifici antichi dell'isola, per far sentire i turisti come se siano rialzati nel periodo di Nanzhao. Prendi il traghetto dal molo all'aeroporto, abbiamo portato un tram one-stop all'aeroporto di Nanzhao e arrotolato lungo la costa, toccando lo scenario del lago di Erhai in tutto il modo. Goditi il lago e le montagne, senti la pace e la bellezza della natura.

(Isola di Nanzhao)

Dali ibiza Ideal Banggase Town: è un'attrazione turistica che imita lo stile dell'isola di ibiza in grecia. La città ha case bianche e cupole blu, simili al paesaggio mediterraneo, che ci attirano ad amare lo splendido scenario e lo stile architettonico unico.

(Città ideale di Dali bascular)

"Youfeng Xiaoyuan" nella città di Fengyang, the Ancient Tea Horse Road, dove puoi prendere un buon riposo-dormi fino a quando ti sveglia naturalmente.

(Tè cavallo antica strada Fengyangyi --- cortile Youfeng)

La mattina di luglio28th, siamo in giro per il lago di Erhai e ci siamo divertiti con il magnifico scenario intorno al corridoio ecologico del lago di Erhai. Abbiamo "apprezzato lo scenario pastorale delle case popolari Bai" nella antica città di Xizhou. Dopo il pranzo, siamo andati a Zhoucheng tie-dye per vivere "dipinto a mano un rotolo blu e bianco. Nel pomeriggio, abbiamo parlato da Dali a Lijiang e abbiamo portato un autobus a lunga distanza. Lijiang è un'azienda culturale mondiale e una delle città turistiche più famose dello Yunnan. Dopo essere arrivati a Lijiang, siamo andati a Shuhe città antica per vivere la cultura tradizionale locale e le attività popolari.

(Villaggio Fenxi nella curva "S" del corridoio ecologico del lago Erhai)

(Città antica di Xizhou)

(Tie-dye)

(Shuhe città antica)

Il 29 luglio siamo andati a scalare la montagna di neve del drago di giada al mattino. Dopo aver portato l'auto via cavo a 4506 metri, abbiamo scalato, hiked e visto il magnifico scenario. Fai un'escursione a 4680 metri e scatta foto per commemorare. Dopo di che, vai alla valle della luna blu, che è un lago formato dall'acqua di fusione dei coralli sulla montagna di neve del drago di giada. È chiamato per il suo colore blu. Il lago è cristallino e il paesaggio è bello e affascinante. Dopo il pranzo, siamo andati a vedere le prestazioni di "Impression", Lijiang ", una delle" serie di impronte "dirette da Zhang Yimou. La grande scena ha colpito soul.

(Yulong Snow Mountain)

(Blue Moon Valley)

(Impressione o Lijiang)

Nel pomeriggio, abbiamo fatto una passeggiata nella città vecchia di Lijiang per capire il suo stile unico Naxi e lo stile architettonico tradizionale. L'ultimo giorno a Lijiang, abbiamo acquistato specialità locali. La sera, abbiamo portato il treno ad alta velocità a Kunming.

(Lijiang Old Town --- Big Waterwheel)

Il 30 luglio siamo rialzati a Shenzhen in aereo, terminando il viaggio di cinque giorni nello Yunnan.
Questo è un viaggio memorabile per noi. LEDFUL values culture antiche cinesi molto, ci piace vedere e imparare più varie culture e diffusione ai nostri amici stranieri.

Serie di Display a LED correlati e consigliati
2015-2023 LEDFUL
Please contact our sales engineer to obtain password

Notice
Our website uses cookies to enhance the experience of users. By clicking“Accept" you are agreeing to our use of cookies. See our Privacy Policy to learn more.